Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

mercoledì 26 marzo 2008

Parti di continuo




Credo di aver finalmente capito il motivo del mio postare immagini con una brevissima didascalia(a volte nemmeno mia e spesso superflua per non dire fastidiosa):ogni immagine,anche se striminzita e rimpicciolita,equivale ad almeno quindici righe di testo se non uso il corpo 30 (qualcuno lo fa, esplorare per credere e inizio a temere che sia affetto dalla mia stessa sindrome)quindi in termini di spazio una immagine per sciocca che sia mi evita di dover partorire ben quindici righe di pensieri che sembrano chiarissimi ma che al momento di metterli giù si ribellano e si aggrovigliano gli uni con gli altri,la consecutio temporum fa a botte con la punteggiatura e così via.Se girovagando per i blog altrui trovo un post di due schermate per descrivere l'arrivo di un lontano cugino neppure controllo:è stato scritto da una donna.Questo fatto se da un lato rafforza una popolare diceria sul fatto che le donne non stiano mai zitte dall'altro riconsegna al gentil sesso una maggiore predisposizione a partorire anche quando si tratta di parole.Però così non vale:)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

un immagine vale più di mille parole...

studentessa

Lanza ha detto...

Ciao dolcissima fanciulla,un bacio

Anonimo ha detto...

un mio amico ha scritto un libro dal titolo bellissimo "Di mostrar le cose a parole". Ognuno ha il suo modo di comunicare e di esprimersi chi con immagini chi parlando di "immagini" se vogliamo possiamo capire o anche no, ma giudicare non credo sia nostro compito. Opsh ho sprecato troppe parole per dire una cosa molto semplice :)
Lala... lo scrivo qui perchè non ho capito come fare a commentarti

Anonimo ha detto...

Questeimmagini non hanno bisogno di essere commentate, hanno un che di ipnotico. *.*
(il gioco qui a destra mi sta facendo impazzire!! XD)
Un abbraccio grande grande,
Lucia :)

Lanza ha detto...

@Lala:grazie per le tue parole
@Lizard:il "Tilt Maze" l'ho messo per attirare persone curiose come te.Se ti serve aiuto per i livelli sino all'otto dimmelo,sugli altri...ci sto lavorando:)Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao uait,
ascolta io c'ho una cugina che vive veramente tààànto lontano e fra qualche mesetto dovrebbe in effetti arrivare... se ci faccio un post verrai a leggerlo?? :-)

TeS/sarka69

Lanza ha detto...

@TeS/sarka69:di sicuro

Anonimo ha detto...

CIAO..sono capitata sul tuo blog x caso!!! Cmq davvero molto carino questo post su noi donne e sul fatto che parliamo troppo..mi hai strappato un sorriso!!! ciao

Anonimo ha detto...

Ammetto... usiamo 20 parole quando ne basterebbero 5. Generose, dai!
Linda

Lanza ha detto...

@tobethin:era la mia intenzione principale
@Linda:generose trovo sia perfetto,ciao

 
Clicky Web Analytics