Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

lunedì 24 marzo 2008

Psiconautica



Nello spazio riservato ai links ho aggiunto un blog di un amico.E’ un sito che si occupa di dilatazione della coscienza e di stati alterati con rara precisione e accuratezza.Non incita all’uso di sostanze stupefacenti,come qualcuno scrive in qualche commento,al contrario assolve un compito troppo spesso dimenticato da chi dovrebbe occuparsene istituzionalmente:informa in modo dettagliato e documentato sugli effetti delle singole sostanze permettendoci di scoprire singolari parallelismi con il mondo dei visionari mistici e molto altro,il tutto in forma chiara e comprensibile.Una materia che personalmente trovo affascinante da quando mi sono reso conto che il viaggio più esotico che potremo mai fare è quello tra le pieghe della nostra mente,dove giacciono immagini di civiltà a noi ignote ma che pure fanno parte di un bagaglio che ci appartiene.Se siete stuzzicati dagli argomenti inusuali cliccate su “Psiconautica” e cominciate a leggere.Non ve ne pentirete e soprattutto avrete modo di giudicare voi stessi,perchè giustamente il mio parere può essere ritenuto"di parte".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per questa tua preziosissima segnalazione...
Penso anch'io che ciò che si riversa nella nostra realtà attraverso "strane percezioni" trovano dimora in chissà quale atavica vicissitudine a noi sconosciuta....
Ecco la profondità di scavare...
e senz'altro mi prenderà.
Ti bacio! Glò

Anonimo ha detto...

Mamma mia, finalmente un blog che spiega quello che di solito capita nella mia mente. Non sono un'allucinata...be, magari solo un pochino, però sono una sognatrice! E non sto parlando solo dei miei desideri. Ciao Tsugumi.

Lanza ha detto...

@Glò:troppo intelligente per fermarti alle apparenze,un bacio
@Tsugumi:sei simpaticissima,spero ti piaccia
@psiconauta::)

 
Clicky Web Analytics