Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

giovedì 10 aprile 2008

Dilemma







Amare e' soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare e' soffrire, non amare e' soffrire e soffrire e' soffrire. Essere felici e' amare, allora essere felici e' soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'... io spero che TU stia prendendo appunti... (da Amore e Guerra, Woody Allen).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un mitico fraseggio... da imparare a memoria e proporlo "addosso" agli altri.
Ari-bacione, amico mio!!!
Glò

Lanza ha detto...

Sivede che mi piace questo tipo di umorismo?:)Ri-bacione Robi

Anonimo ha detto...

roby, lo so che non centra nulla con il tuo divertentissimo gioco di parole, anzi di Allen, ma devo comunicarti una cosa per la quale mi toglierai, probabilmente, il saluto... ti ho coinvolto in una catena! perdonami ma ero troppo curiosa di sapere cosa scriveresti tu... passi da me a dare un'occhiata?

Anonimo ha detto...

Oddio... da mal di testa...ma detta da lui sembra quasi una perla di saggezza!
ciao ciao Linda

Lanza ha detto...

E' il paradosso della vita a pensarci bene:)Ciao

 
Clicky Web Analytics