Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

mercoledì 2 aprile 2008

Poveri uomini



Casa Dolce Casa, e' solo un proverbio oppure e' una rivista di Arredamento Pasticceria Arredamento? (Alessandro Bergonzoni)

Il marito anzianotto, sugli ottant'anni chiede alla moglie - Cara, ieri cercavo degli attrezzi nel capanno ed ho trovato due scatole che non avevo mai visto.Le ho aperte ed in una c'erano sei uova e nell'altra 25000 euro.Mi spieghi?- La moglie fà -Certamente, caro. Vedi durante il nostro matrimonio per ogni volta che non mi hai soddisfatto sessualmente ho messo un uovo nella scatola.- Il marito pensa "Beh, sei volte in cinquantasei anni è veramente una media niente male". Quindi dice alla moglie -Bene, e i 25000 euro?- lei risponde - Beh quando ce ne erano 12 andavo a venderle.......-

Sono bravissima a tenere la casa. Ogni volta che divorzio, tengo la casa. (Zsa Zsa Gabor)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bergonzoni ha un umorismo particolarissimo,è la prima volta che leggo una sua citazione.Onore al merito.Ciao Max

Lanza ha detto...

@Max:adoro Bergonzoni e ti assicuro non per snobismo,sono affascinato dal suo giocare con il vocabolario e con certi paradossi della nostra lingua.Ciao

 
Clicky Web Analytics