Dopo anni di ricerche all'Università di Toronto trovato un metodo per limitare le spese femminili.Questo geniale stratagemma non tiene conto però del fatto che le donne facendo l'occhio di triglia al commesso non guardano le banconote che stanno spendendo.Da considerare anche che di solito i soldi non li spendono ma li gettano.
Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle
sabato 6 settembre 2008
Banconote
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Solito dente avvelenato! Per gettare i soldi bisogna averne, non basta essere donne. Ciao
esageratoooooooo......
;-)
son d'accordo con rebecca. prima averli poi spenderli (sicuramente avrei la "ridarella" stampata sulla faccia-perennemente-hahaha!!!)
un bacin robi ;-)
Glò
io sono talmente spendacciona che l'unico modo per non farmeli spendere sarebbe farmi credere che quei tizi prendano forma di notte ed escano dal mio portafogli in grandezza naturale.
@Rebecca:ognuno getta quel che può:)
@Glò:è così bello spendere vero?:)
@Lamicragna:come se tu ne avessi bisogno:)
Mi piacerebbe passare un pomeriggio in qualche grande centro a spendere soldi tutti per me! Lo ammetto! Sai che divertente... ahahaha, non saprei neanche da dove cominciare!
Baci, Linda
(grazie per il commento, è stato come dare un po' di miele ad un orso infuriato...)
@Linda:spendere che passione:).Ti sento in forma e mi fa immensamente piacere.Un bacio
quando ascolto questo genere di discorsi, mi sento sempre un pò un pesce fuor d'acqua. sarò strana, sarà che non ho mai tanti soldi da spendere per cose non strettamente necessarie, ma questa passione per lo shopping sfrenato mi è molto estranea. giuro.
ma, come sempre, sono disponibile a ricredermi. datemi un portafogli pieno, e vi farò sapere.:D
@RazzaCorta:ma come,e tutte quelle storielle sulle donne depresse che si sentono meglio solo svuotando i negozi di scarpe?
che belle le banali generalizzazioni... ;))) aiutano a ridurre l'incertezza... :P
Posta un commento