Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

lunedì 13 aprile 2009

Shame on you






Si può cancellare un post dal proprio blog?Certo,nulla di più facile.Ma quando il post in questione è una lunga serie di attacchi contro le banalità di un certo Michele (con il quale ora si condividono reciprocamente i blog) che si conclude con"Dovevo saperlo Enzo,tu me l'avevi già detto" (il povero Enzo nel frattempo è stato epurato e guai a nominarlo) credo si possa ipotizzare di trovarsi di fronte ad una personalità senza punti fermi,influenzabile con facilità da chiunque perchè priva di una propria visione delle cose.
(S)fortunatamente nella sua brevissima vita questo post è stato letto dal sottoscritto che,accortosi della sua sparizione,lo ha recuperato dalla cache e salvato.
Visto che la persona che lo ha scritto ama il buonumore quando avrò voglia di farmi quattro risate forse lo pubblicherò.Non avrà nulla da eccepire perchè anche lei ama prelevare i post altrui per chiosarli e pubblicarli sul suo delirante spazio.Io non aggiungerò nulla,credo che vada bene così com'è.

3 commenti:

RazzaCorta ha detto...

"io non capirci"
disse il Brucaliffo rivolgendosi ad Alice.

Censorina ha detto...

Mi hai incuriosita. Aspetto il post. Ciao

Lanza ha detto...

@RazzaCorta:meglio così credimi.E' l'epilogo(da parte mia)di una storia assurda che mi ha insegnato a diffidare delle persone"aperte".

@Censorina:mi sono pentito di questo post praticamente mentre stavo scrivendolo.Non pubblicherò il post perchè non mi ritengo meschino come chi lo ha scritto.Un consiglio?Evita gli/le psicolabili.

 
Clicky Web Analytics