Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

domenica 8 agosto 2010

Try it out another way



E' una specie di piacere triste apprendere che in Finlandia,dove tutti sono incredibilmente avanti,sopravvive e prospera il virus dell'imbecillità acuta.

L'immagine è di Ertè

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo credo che questo non sia un fenomeno prettamente finlandese... l'imecillità e l'idiozia prosperano un po' ovunque...

Zelda ha detto...

pazzesco, ma sai che ne ho sentito parlare proprio oggi a Radio 24...non riuscivo acredere alle mie orecchie

Dangerousmind ha detto...

Sono avanti anche nell'imbecillità!

Forse non hanno mai sentito dire che a 100° l'acqua bolle!

Lanza ha detto...

Una risposta per tre (spero non vi offenderete)- Credo che ipotizzare che un popolo sia più virtuoso di un altro sia una forma di razzismo.E' più probabilmente la cultura di un Paese a determinare i comportamenti dei singoli. Purtroppo i cretini esistono a tutte le latitudini.

Anonimo ha detto...

Perdonami Lanza, lo dico senza alcuna polemica, sei stato tu a dire che in Finlandia sono "tutti incredibilmente avanti". Per quel che mi riguarda, il mio commento era riferito ai partecipanti della sfida. Non sono così presuntuosa da fingere di non vedere gli imbecilli nostrani.

Lanza ha detto...

Non c'era alcuna volontà polemica neppure nel mio post, DangerousMind.Il "tutti incredibilmente avanti" era riferito alla popolazione nel suo complesso mentre l'imbecillità riguardava solo i partecipanti alla sciagurata gara.Gli imbecilli di casa nostra purtroppo fanno di tutto per risultare ben visibili.Un saluto

 
Clicky Web Analytics