Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

martedì 8 aprile 2008

Foto sintesi

Io da grande voglio fare il coglione. Ogni volta che esco con mio padre, lui dice sempre: "che bella casa che ha sto coglione, che bella macchina che ha sto coglione..." (Mauroemme)


Come far diventare "familiare" la vostra automobile. Non vi serve comprare una monovolume: comprate invece un gelato al cioccolato e infilatelo nel portaoggetti. Lasciatelo li'. Prendete poi un wafer e infilatelo nel lettore cd. Prendete una confezione famiglia di biscotti al cioccolato e sbriciolateli nei sedili posteriori. Con un rastrello passate su entrambi i lati della macchina. Ora e' perfetta!


Avviso per chi pensa le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via. (George Bernard Shaw)





Mi sono fatto la macchina....fotografica.Approfittando del viaggio in Oriente di un amico gli ho commissionato l'acquisto di una Nikon D200 con 18-55 e 70-300 rigorosamente Nikkor.Questo significa che tra poco inizierò ad infestare questo sito con foto mie.E' una promessa e una minaccia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi..grazie DAVVERO per l'abbraccio..è così carino il tuo blog..un bacio..

Lanza ha detto...

Grazie.Non riesco a vedere il tuo profilo,fatti conoscere:)

Anonimo ha detto...

bella la familiare... io ce l'ho praticamente in questi stati: le briciole di patatine sui sedili posteriori, carte di caramelle in ogni angolo che può sembrare un posto "provvisorio" dove appoggiarle (per non buttarle fuori dal finestrino), 'na bbotta sulla portiera destra, 'na botta sulla portiera sinistra,non ho famiglia numerosa (ma convivo) ed ecco il quadretto della familiare cittadina! ;-)))
Un bacione Robi.
Glò

Lanza ha detto...

Storiella azzeccata quindi, cara Glò:)Bacio

Anonimo ha detto...

ci piace questa promessa/minaccia sulle foto tue!!!! aspettiamo trepidanti, che se fotografi come ragioni... sicuramente le tue foto saranno a dir poco affascinanti...

Lanza ha detto...

RazzaCorta:da quel poco che ti conosco non mi sembri facile ai complimenti quindi arrossisco,apprezzo e spero di non deludere le aspettative.Grazie e ciao.

 
Clicky Web Analytics