La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
Pensate a tutti i milioni di persone che vivono insieme anche se non gli piace, odiano il lavoro ma hanno paura di perderlo, non c'è da meravigliarsi se hanno la faccia che hanno.
Come diavolo fai a dire che vuoi bene ad una persona sola, quando al mondo ce ne sono milioni di cui potresti essere molto più innamorato, e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita... L'amore è un pregiudizio.
(Charles Bukowsky)
Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle
lunedì 21 luglio 2008
Gente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Wow.. e c'hai ragione c'hai
Hai mai provato a prendere un autobus gremito a Roma? Meglio di un film con Alberto Sordi o Verdone... dei discorsi non sempre di livello, ma davvero carini... la gente parla di tutto: di quello che ha mangiato, di soldi, di sesso, di politica, di religione, di vestiti, di scuola... e lo fa con disinvoltura catturandoti completamente, come se davvero stessi vedendo un film...la gente è veramente fantastica ;o)
Ciao, caro ragazzo
Linda
@Stefania:grazie e ciao:)
@Linda:ho sempre considerato i romani schietti ed estremamente "veri" in tutte le loro esternazioni.
Quando sono in un bar dove non mi conoscono e perciò nessuno si mette a chiacchierare, mi piace molto, nascosta dietro un giornale che fingo di leggere, osservare le persone, i loro comportamenti, ascoltare quello che dicono: è una grande scuola, un modo per conoscere un luogo senza percorrere troppe strade.
Un caro saluto. Paola
@Rebecca:hai ragione,un grande spettacolo.La commedia della vita.
Posta un commento