Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

lunedì 21 luglio 2008

Gente






La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Pensate a tutti i milioni di persone che vivono insieme anche se non gli piace, odiano il lavoro ma hanno paura di perderlo, non c'è da meravigliarsi se hanno la faccia che hanno.

Come diavolo fai a dire che vuoi bene ad una persona sola, quando al mondo ce ne sono milioni di cui potresti essere molto più innamorato, e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita... L'amore è un pregiudizio.

(Charles Bukowsky)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow.. e c'hai ragione c'hai

Anonimo ha detto...

Hai mai provato a prendere un autobus gremito a Roma? Meglio di un film con Alberto Sordi o Verdone... dei discorsi non sempre di livello, ma davvero carini... la gente parla di tutto: di quello che ha mangiato, di soldi, di sesso, di politica, di religione, di vestiti, di scuola... e lo fa con disinvoltura catturandoti completamente, come se davvero stessi vedendo un film...la gente è veramente fantastica ;o)
Ciao, caro ragazzo
Linda

Lanza ha detto...

@Stefania:grazie e ciao:)

@Linda:ho sempre considerato i romani schietti ed estremamente "veri" in tutte le loro esternazioni.

Censorina ha detto...

Quando sono in un bar dove non mi conoscono e perciò nessuno si mette a chiacchierare, mi piace molto, nascosta dietro un giornale che fingo di leggere, osservare le persone, i loro comportamenti, ascoltare quello che dicono: è una grande scuola, un modo per conoscere un luogo senza percorrere troppe strade.
Un caro saluto. Paola

Lanza ha detto...

@Rebecca:hai ragione,un grande spettacolo.La commedia della vita.

 
Clicky Web Analytics