Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle
domenica 6 luglio 2008
Passione
Poco movimento,visitatori quasi azzerati,si sente l'estate.Ognuno si dedica a quello che più gli piace.Qualcuno coltiva passioni insane,passioni senza futuro.
Etichette:
esibizionismo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Oggi è il mio compleanno, ahimè; non coltivo passioni insane, anzi, cerco di distaccarmi un pò da questi posti virtuali che mi rubano tempo materiale. Però, qualche volta, mi serve per allontanarmi dal reale.
PBuona settimana. aola
Bentornata e auguri allora.I tuoi nipoti ti hanno fatta disperare?Spero di no.Un saluto
quegli stivali sono veramente insani
@DisceseArdite:perfetti per il personaggio:)
Sono tornata anche sul Blog con un nuovo post che ti invito a leggere. Paola
Già fatto Paola.Molto meritevole da parte tua,come ho sottolineato nel commento.Un saluto anche alla tua nipotina.
Secondo te, qual è il confine fra il sano e l'insano... o meglio, esiste un confine? Una volta ho scritto in un post:"GIUSTA... odio questo aggettivo ultimamente. E' un pò come quel SANO riferito agli alimenti. Ma poi perchè tutto quello che non lo è è più saporito?".
PS: sabato è stato il mio compleanno...
@RazzaCorta:domanda difficile.In questo caso ho considerato insano ciò che non ha possibilità di crescere,quasi di manifestarsi e di progredire nel tempo.Ma in altre situazioni può variare.
P.S. Auguroni in ritardo.Se ti interessa il 29 è sempre stato il mio numero maledetto.E non solo il mio:in una canzone c'è un verso che recita"e il 29 nero scende ancora".Qual'è?
so di essere entrata nei 29... ma per ora mi accontenterò di dire che ne ho compiuti 28! la canzone... ehm... un aiutino, dai.
@RazzaCorta:la canzone è "E' sera" di Vincenzo Spampinato dall'album del 1980 che porta il nome del suo autore.Io la considero un gioiellino,se vuoi ascoltarla e non la trovi fammi un fischio.
Interessante stivale ;)
@lilu8:pitonato translucido,una vera sciccheria:)
Posta un commento