Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

giovedì 7 agosto 2008

Pietre



Pedro Rodriguez - The Power Of The Mind



Pedro Rodriguez - The Outsider


Volete un consiglio non richiesto ma a buon mercato?Cercate di vivere la vita che più vi piace infischiandovene degli altri.Tanto avranno sempre e comunque qualcosa da ridire qualunque sia stata la vostra scelta.Se lavorerete molto sarete uno stupido,se lavorerete poco un fannullone e lo stesso criterio varrà per tutte le scelte che vi toccherà fare:di fronte ad un bivio state sicuri che la strada intrapresa.qualunque essa sia,sarà motivo di critiche.Perchè nulla è più facile che vivere le vite degli altri,i problemi iniziano quando si deve vivere la propria.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello tornare qui. Bello leggerti e pensare che ogni parola la senti tua. Mi sei mancato. Non so quando potrò riscrivere,ma so che fda te ci passo.
E ti abbraccio.
Ada.

Anonimo ha detto...

Più che consiglio, la tua è una perla di saggezza.
Il bivio si può percorrere in entrambe le direzioni. Da qui nasce coraggio, consapevolezza e... buon senso(e perchè no?)

Super, come always.

Glò

Anonimo ha detto...

"Infischiarsene degli altri"... pensiero che negli ultimi giorni mi si ripropone un pò troppo spesso... come una peperonata che non si riesce a digerire!
Non è sempre facile. Anche quando sai che non ne vale proprio la pena. Ma mi sto esercitando. E amo riuscire nelle cose che faccio.
:D
Un abbraccio.

Lanza ha detto...

@Ada:mi sei mancata anche tu,fatti vedere più spesso.Ti abbraccio pure io.Ciao

@Glò:constatazione elementare.Grazie per le belle parole:)

@RazzaCorta:non dubito neanche per un attimo che ce la farai.Tu sei una"capatosta" o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Conosci la storia del padre, figlio e asino? Io la leggevo sempre ai miei alunni così imparavano la lezione fin da piccoli. Se non la conosci, fammelo sapere che te la cerco e invio. Ciao. Buona notte. Paola

Lanza ha detto...

@Paola:purtroppo sono abbastanza vecchio da averla sentita sui banchi di scuola.Un concentrato di saggezza in una lieve storiella.

Anonimo ha detto...

Sei sempre fantastico! Ho capito questa verità durante l'adolescenza, ho cominciato ad applicare il "chissene" soltanto da qualche anno... devo fare ancora pratica, ma comincio ad essere a buon punto :D

Lanza ha detto...

@lilu8:ora non farmi arrossire:)

Anonimo ha detto...

Invece arrossisci, và! Guarda che di pensieri intelligenti e magari utili ce ne sono pochi in giro... e poi, il tuo apprezzamento per i miei commenti fuori di testa mi fa troppo sorridere! :D

 
Clicky Web Analytics