Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

martedì 25 maggio 2010

Special one







Inter sul tetto d'Europa,io (più modestamente) con una discreta somma a disposizione grazie alla mia assicurazione contro gli eventi infausti.
Esercizio interessante tra l'altro,per comprendere sino in fondo il significato del conflitto di interessi.Se all'avverarsi di un evento che consideriamo esiziale si accompagna il guadagno senza fatica di una somma di denaro “importante”,l'evento in questione inizia a non apparirci più tanto brutto anzi inizieremo a trovarci molti lati positivi.Questo per dire che,quando Maicon ha platealmente colpito il pallone con una mano in piena area,ho visto un fagottino di euro solcare il cielo con un paio di ali e ho pensato alle malefatte tedesche dai Goti in poi.No,noi avremmo vinto,l'Italia avrebbe trionfato e non importa se in quel momento era rappresentata da una squadra di undici ascari raccattati ai quattro angoli della terra guidati da un astuto portoghese con la faccia da levantino.Infatti al secondo gol di Milito il fagottino alato volava ancora ma questa volta nella mia direzione:l'ho già destinato ad un acquisto,nella convinzione che delle somme vinte al gioco ce ne si debba sbarazzare velocemente,possibilmente con spese futili (le mie preferite).
Sul fondello dello splendido orologio,che ritirerò in settimana,ho voluto fosse inciso “Pazza Inter,amala”.Glielo dovevo,credo.

5 commenti:

missminnie ha detto...

e bravo Lanza..onore ai vincitori (tu e l'inter). Mi lascia perplessa una cosa..ma perchè mou continua a sputare nel piatto miliardario dove mangia???...ecco, a me le persone così mi stanno sul culo proprio. SI prende soldi italiani, un po' di rispetto e di signorilità ,suvvia.

Anonimo ha detto...

Qualche tempo fa, mentre facevo ginnastica posturale per sfigate malconce, ho avuto una funesta contrattura lombare. Ma dopo il dolore della prima settimana, ho potuto godere di riposo e, dopo la prescrizione di una dura fisioterapia, anche di un po' di tempo libero. Meglio di un'assicurazione resa in soldi, o forse no, ma molto molto benefica. E sull mia agenda, che scribacchio ogni giorno ho scritto: tempo per me, che figata!
Bacetti, Linda

Lanza ha detto...

Cosa non si fa in provincia per scrollarsi la noia di dosso, Minnie.Quando sei osannato come un dio mantenere l'equilibrio non è da tutti,credo che Mourinho sia tra quelli che non ci riescono.

Saggia come sempre Linda:un pò di tempo per noi vale più del denaro.

Zelda ha detto...

mah, a me Mou piace.non so neanche perchè...nella propria antipatia è coerentissimo.

Lanza ha detto...

Laura,credo che Mou sia una di quelle personalità che non lasciano indifferenti.Non amo il suo stile ma credo gli vada riconosciuto un carisma non comune.E' un vincente e questo gli consente atteggiamenti al limite della provocazione.Ciao

 
Clicky Web Analytics