Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

giovedì 12 giugno 2008

Premi e visitatori (pochissimi i visitatori)




Dal momento che(colpevolmente)non ho inserito Aldo Busi nella mia lista di libri e quindi di scrittori preferiti non ho resistito e nel titolo del post ho parafrasato uno dei suoi libri più famosi oltre che belli.Ma veniamo al dunque.Formo queste righe perchè immeritatamente ricevo questo premio da Sensualeros.Inutile dire che la cosa mi fa piacere e coccola oltremodo il mio ego,in modo particolare la motivazione:

Un uomo mai ovvio, delicato e pungente. Con le sue “Chiacchiere” (nome del blog) avvolge gli argomenti con estrema lucidità nei confronti delle diversissime opinioni che sa tirar fuori dalle “teste” oltre che dal cuore. Poliedrico. Grande. Per me Estremamente coinvolgente

Mi fa piacere soprattutto l'apprezzamento verso una serie di pagine nelle quali mi sono ritrovato a scrivere degli argomenti più disparati.Mi sono ripromesso di non avere un"piano editoriale"ma di scrivere quello che mi passa per la testa alternando a volte cose molto distanti tra loro:confessioni inaspettate anche per me che le sto scrivendo e segnalazioni che forse a qualcuno saranno sembrate un'esibizione da strapazzo di una non-cultura fastidiosa e posticcia.Sono invece il tentativo di condividere suoni parole immagini in cui ho scorto bellezza ed emozione.Sono necessariamente poco conosciute perchè sono sempre stato attratto dalle strade strette e impervie e perchè trovo non abbia senso segnalare ciò che è già ben noto a tutti(scusa RazzaCorta:)


Regolamento per chi riceve il premio :

1) scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!

2) ogni premio assegnato,deve avere il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;

3) ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato;

4) Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa;

5) pubblicare le regole.


Ora devo scegliere i miei "migliori":

Antonio:per le sue splendide immagini e la sua grande umanità.

Linda:per la sua trasparenza e schiettezza unita ad un naturale riserbo che la rende adorabile.

Samyna:una ragazza stupenda e fuori dagli schemi che riesce sempre a meravigliarmi.Tenera e ribelle,romantica ed indomabile accompagna un pizzico di follia con un blog multicolore.

Lala:per la sua concretezza l'incredibile comunicativa e il senso dell'umorismo(e anche perchè spero che così non mi porti più il broncio:)

Lilu8:è veramente troppo avanti e ho un sacco di cose da imparare da lei.Lucida e geniale non perde mai la sua grande simpatia.


Una menzione particolare per Censorina/Rebecca:la avrei premiata senz'altro ma oggi ho letto che sarebbe partita per la Romagna con i suoi tre nipotini.Inoltre non mi sembra il tipo"smanettone"e l'ultima cosa che voglio è causarle dei problemi.

Sensualeros mi ha stupito:che fosse un'amica lo sapevo ma sono felice di sapere che la stima che ho nei suoi confronti è ricambiata.Un grande abbraccio e ancora grazie.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

hahhahha quello che mi piace di te è che sei sincero e spontaneo.. non fai mai nulla per avere in cambio altro..... cmq un po' funziona... solo un po' ;)

Anonimo ha detto...

Ricevere parole di apprezzamento da Mr.Uait mi fa sentire come una scolaretta alle prime armi tenuta in grande considerazione da un docente di Teoretica, Logica e di Estetica...
troppo gentile, signore, Lei ha un posto speciale nel mio cuore...
Linda

Photography Antonio ha detto...

Non ho parole...

Lanza ha detto...

@Lala:meno male che te ne sei accorta:)

@Linda:così mi confondi...

@Antonio: :)

Anonimo ha detto...

Un altro premio da te? Nooo, mi sembra troppo, stavolta, potrei davvero montarmi la testa... ;) Io rimando di nuovo il gioco perché, come detto in passato, non leggo abbastanza blog, purtroppo... ma ti ringrazio molto (la ruota del pavone è apertissima in questo momento ;)

Anonimo ha detto...

(ma non avrai esagerato? ;)

Lanza ha detto...

@lilu8:non sottovalutarti:)

Anonimo ha detto...

Questo vostro gioco dei premi mi fa scoprire un mondo di blog, soprattutto al femminile. Grazie

Lanza ha detto...

@Emanuela:grazie a te:)

 
Clicky Web Analytics