Yitao Liu - The spring shade
Yitao Liu - Beautiful water lily in the sunshine
Ho sempre considerato la danza del ventre uno degli spettacoli più erotici in assoluto:più di uno strip tease dove l’interesse maggiore sembra calamitato dal progressivo denudarsi di un corpo femminile di gradevoli sembianze;e più di un concerto di Beyoncè (memorabile quello in cui entra in scena calata dall’alto a testa in giù).Mi ha sempre affascinato l’invisibile filo che collega chi si esibisce con chi assiste:da una parte una dose di esibizionismo dall’altra un certo voyeurismo e soprattutto la consapevolezza che l’uno stimola ed accresce l’altro.Come un gatto che si morde la coda.
Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle
venerdì 12 settembre 2008
Magnetismo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Non so che dire del post, ma le immagini sono bellissime. Fra tutte quelle che hai postato sono forse quelle che più apprezzo. Un caro saluto. Paola
@Rebecca:stampe cinesi.Mi hanno colpito per i colori sgargianti.Ciao
se l'esibizionismo porta allo spogliarello delle sensazioni....
allora ben venga, perchè sa nascere da una cultura...
Bacissimi Robi.
Glò
@Glò:dritta al punto:)
ci stavo pensando anch'io durante il concerto della Ciccone o addirittura ieri sera ascoltando i miei amici suonare... l'energia del pubblico è fondamentale per far dare di più all'artista. Di qui, ritorno alla mia idea dell'evento unico che è la musica dal vivo.. fantastico!
ps comunque la danza del ventre è eccezionale... mi piacerebbe fare un corsettino per imparare le movenze, ma primo nella lista delle cose da apprendere c'è il tango.. ;))
lilu8:sempre di comunicazione si tratta,in fondo.
certo, movenza del corpo, comunicazione non verbale e paraverbale. Eccezionale.
Posta un commento