Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

giovedì 8 gennaio 2009

It's only teenage wasteland







La prima volta pizzica un pò.Ma non importa.Finalmente è lì,oscenamente rovesciata e non posso fare altro che dire si.Poi mi guardo attorno,cerco di darmi un contegno ma sono nervoso, troppo attento a cogliere l'effetto.Ed ecco improvvisamente quella grande sala diventa teatro di andirivieni che osservo con distacco,i visi noti si alternano a quelli sconosciuti.Un paio di labbra rosse su di un incarnato pallido:stasera non c'è posto per stupide remore.Mi avvicino,sorridente e vuoto dentro.Voglio le labbra di questa stupida ragazzina semplicemente perchè le voglio e stasera non intravedo il confine dei miei limiti.La fisso negli occhi ed inizio a leggervi il disagio,che dopo un paio di minuti si trasforma in manifesto imbarazzo.Una lezione che non dimenticherò mai più:la sicurezza apparente va in mille pezzi se incontra quella autentica.Un attimo dopo mi prendo quelle labbra e poi tutto il resto:continuo a non sentire nulla all'infuori di una calma innaturale.La prossima volta avrebbe pizzicato meno,ne ero certo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace la tua "sicurezza apparente"... che va in frantumi.

C'è forse una splendida fragilità nell'ottenere ciò che si desidera e si scopre una calma innaturale solo perchè si ha capito quel qualcosa in +... quel tanto che basta per... la prox volta.

Baciuz (spero d'esser stata chiara)

Glò

Anonimo ha detto...

mmmm... ma era maggiorenne, sì?

Lanza ha detto...

@Glò:a dir la verità la mia era una sicurezza "anestetizzata"per così dire:)Grazie per l'intervento

@RazzaCorta:certo,eravamo entrambi dei ragazzi sui 20 anni.Ma che brutta opinione che hai di me:)

Anonimo ha detto...

sai perfettamente che ironizzavo... se solo avessi il dubbio di una cosa simile, credi sarei qui a leggerti e commentarti?!

ti reputo troppo intelligente, per cascare in certi errori.

Lanza ha detto...

@RazzaCorta:anch'io avevo messo lo smiley.In certe cose la mia etica francamente è così rigorosa da rasentare il ridicolo.

Anonimo ha detto...

volevo farti la stessa domanda di razzacorta..

vabbè..


buon anno, uait.

Anonimo ha detto...

Che belle emozioni che mi hai suscitato con poche parole!
Piacere di conoscerti

Lanza ha detto...

@Lamicragna:mi viene il dubbio di avere reso il post un pò troppo criptico per evitare di chiamare le cose con il loro nome.Buon anno a te,mia lucida ed ironica amica.

@TerryGlou:sono io che ti ringrazio,prima per esserti interessata alle mie parole e poi per aver scritto alcuni brani che mi hanno messo i brividi....in senso buono.Ti abbraccio.

 
Clicky Web Analytics