Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

martedì 20 gennaio 2009

Tallone da killer







Sono annoiato.Quando lo dici qualcuno ti invidia e qualcuno ti compatisce.Da due giorni vivo in simbiosi con un paio di cuffie leggerissime e un ipod dove coesistono pacificamente Grace Jones e Mario Del Monaco.Assomiglio sempre più al serial killer di"Almost blue" ma mi manca la sua determinazione.Con perfetta scelta di tempo ho provato ad andare a correre ma i lastroni di ghiaccio uniti ad una resistenza da novantenne malandato hanno trasformato una corsetta salutare in un'esperienza mistica:quando ho visto l'immagine di S.Antonio da Padova stagliarsi nitida contro il cielo ho deciso che era ora di tornare a casa.In questi casi non resta che partire in cerca del sole e del caldo e andare a sorseggiare un daiquiri rimirando il contenuto di qualche piscina dove sguazzano un tot di ochette giulive.Adoro i rapporti dove tutto è chiaro sin dall'inizio,come detesto quelli dove tutto rimane nel vago:in questi ultimi,infatti,vi guardano ma non è voi che vedono bensì uno sportello Bancomat a prelievo illimitato vita natural durante.In questo caso (credetemi sulla parola) non resta che la fuga precipitosa dall'albergo alle quattro del mattino.Tutto pur di non dover affrontare una discussione sgradevole che annullerebbe gli effetti benefici del soggiorno.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Tallone da killer! Esilarante il gioco di parole!

Lanza ha detto...

@Magellano83:grazie,speravo qualcuno lo notasse:)

Anonimo ha detto...

beh, a quanto pare, c'è qualche vantaggio ad esser donna, ma soprattutto affatto benestante (anzi...). quel che di peggio potrebbe succedermi, se dovessi ingrassare, è che comincino a guardarmi come fossi un comò. anzi no, un comodino, vista la statura...
;)

Censorina ha detto...

Sei sempre molto divertente. Arrivo in ritardo, ma anch' io ho notato subito il tallone d' Achille, sarà perchè ai miei tempi mi hanno fatto ingoiare tutta l'Iliade quasi a memoria e versione in prosa scritta.
Per fortuna che ho un marito, altrimenti penserei che chi mi guarda sogni la mia pensione di Statale. Eh eh!

ANTONELLA ha detto...

Tu presenti due categorie di donne : un categoria come tu dici di oche giulive con le quali il rapporto è chiaro( immagino sia un rapporto mercenario(?!) . Una categoria dove il rapporto chge l'uomo( tu) instauri è poco chiaro.. nebuloso ma che in fin dei conti porta questa donna ad una aspirazione di una specie di sovvenzione a vita. Dimmi se sbaglio, Roberto.
Ed io credimi , sono un po' amareggiata.
Perchè non c'è solo questo. non ci sono solo questi rapporti con le donne. Magari il rapporto con donne d'altro genere può essere un po' più impegnativo, ma ci sono donne che scelgono di frequentare un uomo perchè gli piace come parla e come è fisicamente o perchè e simpatico e di compagnia.
Non cercano soldi perchè hanno il loro stipendio ed anche buono. Vogliono solo confrontarsi e fare amicizia.
Ti auguro di incontrar loro e presto

Lanza ha detto...

@RazzaCorta:con la tua ironia ed intelligenza non potresti mai essere un'ochetta giuliva.

@Censorina:grazie di esistere:)

@Antonella:qualunque rapporto è mercenario a ben guardare e quelli dove non si chiede nulla sono quelli dove si otterrà di più.

Anonimo ha detto...

oh, credevo di essere l'unica ad aver visto "almost blue".

(vabbè, a mia discolpa devo dire che sono stata costretta causa esame)

Lanza ha detto...

@LaMicragna:smemorata,avevamo già scoperto di far parte dello stesso (cine)club quando io avevo scritto un post sui cinque film e libri preferiti.Ma allora tu non mi pensi come ti penso io:)

Anonimo ha detto...

E' la seconda volta che provo a lasciarti un commento.. ma alle 8 del mattino sembra più difficoltoso della volta precedente.. ci riprovo, tanto al limite rischio che nn leggerai mai. stai leggenfo? stai leggendo? bene ^_^ significa che ci sono riuscita..
Spulcio su è giù i tuoi post: è bello il tuo modo discrivere, è fresco.. è bello trovare ogni tanto un tuo commento, dopotutto il mio è un periodo piuttosto spinoso, spero di farcela Uait.. beh non mi resta che mandarti un grosso abbraccio, ti aspetto.. buonagiornata

Anonimo ha detto...

Rileggendo il mio commento mi sono fatta un sacco di risate, al momento sono un pò più licida: ho fumato la prima sigaretta della giornata e lavato la faccia (ovviamente non contemporaneamente).. ihihih ;)

Lanza ha detto...

@SemediZucca:leggendoti ho provato una simpatia istintiva e mi sono immedesimato in quello che scrivi.Continuerò ad interessarmi alle tue pagine ed è inutile dirti che le tue visite mi fanno piacere.Quindi torna quando vuoi e prova a curiosare nel Minipod: potresti trovarci qualcosa di carino.Roberto

 
Clicky Web Analytics