Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle

lunedì 14 settembre 2009

We make ev'ry minute count

Il bambino coglione ha vinto ancora.Tra poche ore andrò a fare il cretino lontano da qui(perchè qui ormai nessuno mi sopporta più:)Stavolta ho con me il fido portatile e vi terrò d'occhio(devo scrivere un post sulle partenze con o senza portatile:per me le prime sono intermezzi presi in periodi relativamente buoni,dove esiste ancora un desiderio di tenersi in contatto.Le seconde sono delle fughe vere e proprie,dove si desidera prepotentemente perdersi e perdere ogni contatto che non sia quello fisico,quello che brucia sulla pelle).Tornerò per i primi di Ottobre,i soldi sono quel che sono.Ciao

12 commenti:

gians ha detto...

Fai buon viaggio, e lascia stare il portatile, almeno da me non ti perdi nulla. ;)

il mio nome è mai più ha detto...

Se torni per il primo passa a mangiare una fetta di torta da me.
E non dar retta a Gians: è uno dei miei blogger preferiti.

emma ha detto...

mi chiedo davvero come tu faccia a partire sempre...
ok mi faccio un mazzetto di fatti miei.
salutami l'altra parte di me (che nel frattempo e` in italia, proprio da ieri)

Lanza ha detto...

@Gians:troppo tardi:)

@Enne:spero di farcela.Gians si appassiona su quello che scrive quindi lo considero un puro.Avrà tempo per cambiare:)

@Emma:molto semplice.Basta avere molto tempo libero ed essere allergici alle responsabilità.Considerala salutata.

Anonimo ha detto...

buon viaggio e felice ritorno....
carla la fatapiumetta

Gians ha detto...

Spero sempre di cambiare. :) un abbraccio.

chioda ha detto...

Buon viaggio allora :)

Lanza ha detto...

@Carla:grazie,spero di non fare danni:)

@Gians:guai a te se cambi.Ciao

@Chioda:benritrovata amica mia.

Anonimo ha detto...

Mi fai pensare ad una rondine, sempre in volo, ma con una certa grazia...
A presto, allora!
Linda

Lanza ha detto...

@Linda:sei gentilissima come al solito,io pensavo tutt'al più ad un quagliastro.

Zelda ha detto...

buon viaggio, Roberto.

Lanza ha detto...

@Zelda:grazie mille,sono a buon punto.

 
Clicky Web Analytics