Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle
martedì 15 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vi spiego le cose ovvie...datemi solo il tempo di capirle
Rome |
Cape Town |
Bangkok |
Materiality. Material Force. Material temptation; sometimes obsession
The Devil is often a great card for business success; hard work and ambition.
Perhaps the most misunderstood of all the major arcana, the Devil is not really "Satan" at all, but Pan the half-goat nature god and/or Dionysius. These are gods of pleasure and abandon, of wild behavior and unbridled desires. This is a card about ambitions; it is also synonymous with temptation and addiction. On the flip side, however, the card can be a warning to someone who is too restrained, someone who never allows themselves to get passionate or messy or wild - or ambitious. This, too, is a form of enslavement. As a person, the Devil can stand for a man of money or erotic power, aggressive, controlling, or just persuasive. This is not to say a bad man, but certainly a powerful man who is hard to resist. The important thing is to remember that any chain is freely worn. In most cases, you are enslaved only because you allow it.
What Tarot Card are You? Take the Test to Find Out.
10 commenti:
Ah Ah Ah... Roberto, devo dire che sei una delle persone più snob che abbia mai incontrato... con affetto.
Ma insomma com'era Nassau (mentre rodo d'invidia...)
Cara Enrica,purtroppo niente Nassau:mi sono limitato a fare alcune considerazioni che sono lontane dall'avere una validità assoluta. Ma ti assicuro che ci sono viaggi e soprattutto modi di viaggiare che sono autentici sprechi di tempo,denaro e chilometri.Un abbraccio
no,Borghetto no!!
Mi fa sbellicare questo tuo senso dell'umorismo! Allora, vorresti dire, che agisco meglio io che al massimo arrivo in Maremma? Confortante!
Baci, Linda
Zelda cara,forse hai ragione: Borghetto è un paragone estremo. Diciamo una media località ligure:)
Vedo che hai compreso perfettamente lo spirito del post,Linda.(A dire il vero non ne avevo il minimo dubbio.)Diciamo che un sacco di destinazioni,tutte costosissime e lontanissime,sono sopravvalutate.Ci si va solo per dire di esserci stati.
Oddio... dopo aver cercato su Google dove si trova Nassau, ho dovuto fare la stessa cosa anche per Borghetto Santo Spirito!
Il che, a conti fatti, rende le due località, ai miei occhi, praticamente indistinguibili, fino a prova contraria! :D
perfortuna mia non sono mai stata attratta da viaggi simili : confesso di non essere mai stata a mauritius, alle maldive, all'isola dei famosi. neanche a borghetto, che per noi piemontesi è il luogo dell'eccellenza : del brutto che più brutto non si può. Paragonabile allo schifo della spina 3 (per i non addetti alla geografia torinese l'ex area delle acciaierie fiat di corso mortara, con le case nuove che si affacciano sul cortile della coop). buona domenica...
Ovunque tu sia, Buona Pasqua, caro Roberto.
Linda
Caro Roberto, è da un po' che non entro qui e vedo che nemmeno tu ci sei molto.
Mi hai fatto venire alla mente una mia amica che, pericolosamente per me, fa un sacco di foto (cartacee) dei luoghi in cui si reca con il proposito di stupire tutti i conoscenti con i suoi scatti.
A me è sempre piaciuto vedere posti nuovi e devo dire che serve molto, anche per poter apprezzare quelli vecchi.
Ciao
è da un po' che non ti si legge?..sei in giro per il mondo?
Posta un commento